Le notizie

Prova indirizzo musicale

Formazione classe indirizzo musicale

Si pubblica la graduatoria definitiva delle prove attitudinali per l'accesso all'indirizzo musicale della scuola secondaria per l'anno scolastico 2024-2025

cspi

Elezioni del consiglio superiore della pubblica istruzione (CSPI)

Elezioni del Consiglio superiore della pubblica istruzione

concorso

Concorso docenti - Calendario prova scritta

Istruzioni operative per conoscere la sede e la data delle prove scritte per il concorso docenti.

eipass

CORSI E CARD PER LE CERTIFICAZIONI INFORMATICHE EIPASS ANCHE PER GLI ADULTI

L’Istituto “Troiano Delfico” è diventato Ei-Center Affiliato Academy, centro autorizzato al rilascio di certificazione EIPASS.

scrittura

CORSO SCRITTURA CREATIVA PER ADULTI

In partenza la seconda edizione del progetto "Scrittura creativa per adulti"!

graduatorie

Aggiornamento graduatorie Ata e certificazioni informatiche

"Come conseguenza del nuovo CCNL, la certificazione informatica 7 moduli USER 5.0 oppure 6.0 deve essere convalidata per essere riconosciuta come titolo valido per l'aggiornamento delle graduatorie.

ISCRIZIONI_2024-2024

ISCRIZIONI A.S. 2024-2025

Dalle ore 8:00 del 18 gennaio 2024 alle ore 20:00 del 10 febbraio 2024 sono aperte in modalità on line le iscrizioni alla classe prima della scuola primaria, della scuola secondaria e alla scuola dell'infanzia.

formazione classi

Formazione classi prime e sezioni della scuola dell' infanzia

Elenco alunni classi prime primaria, secondaria e sezioni della scuola dell'Infanzia con le sedi

strumenti

Elenco alunni ammessi indirizzo musicale

Elenco definitivo degli alunni ammessi all'indirizzo musicale con il relativo strumento.

Indirizzo musicale

Indirizzo musicale - Alunni Ammessi

Si pubblicano di nuovo, a causa di alcune rinunce, gli alunni ammessi.