Le notizie

Prova indirizzo musicale

Formazione classe indirizzo musicale

Si pubblica la graduatoria definitiva delle prove attitudinali per l'accesso all'indirizzo musicale della scuola secondaria per l'anno scolastico 2024-2025

eipass

CORSI E CARD PER LE CERTIFICAZIONI INFORMATICHE EIPASS ANCHE PER GLI ADULTI

L’Istituto “Troiano Delfico” è diventato Ei-Center Affiliato Academy, centro autorizzato al rilascio di certificazione EIPASS.

graduatorie

Aggiornamento graduatorie Ata e certificazioni informatiche

"Come conseguenza del nuovo CCNL, la certificazione informatica 7 moduli USER 5.0 oppure 6.0 deve essere convalidata per essere riconosciuta come titolo valido per l'aggiornamento delle graduatorie.

ISCRIZIONI_2024-2024

ISCRIZIONI A.S. 2024-2025

Dalle ore 8:00 del 18 gennaio 2024 alle ore 20:00 del 10 febbraio 2024 sono aperte in modalità on line le iscrizioni alla classe prima della scuola primaria, della scuola secondaria e alla scuola dell'infanzia.

formazione classi

Formazione classi prime e sezioni della scuola dell' infanzia

Elenco alunni classi prime primaria, secondaria e sezioni della scuola dell'Infanzia con le sedi

Indirizzo musicale

Indirizzo musicale - Alunni Ammessi

Si pubblicano di nuovo, a causa di alcune rinunce, gli alunni ammessi.