Moduli per nuovi iscritti

In questa pagina si trova una selezione di documenti molto importanti che tutte le famiglie devono leggere oppure leggere, compilare, firmare e restituire alla scuola.

Tutto è presentato in sezioni specifiche; seguite la lettura e le istruzioni. In caso abbiate problemi, potrete rivolgervi al numero 0854453434 per chiedere spiegazioni.

PRIMO - OBBLIGATORIO E IMPORTANTE - LEGGERE TUTTE LE INFORMATIVE SULLA PRIVACY

leggere le informative presenti alla pagina seguente:

(scorrere la pagina se le informative non appaiono in capo alla pagina)

SECONDO - DOCUMENTI DA CONSEGNARE

PREMESSA IMPORTANTE

PER RICONSEGNARE A SCUOLA I SEGUENTI DOCUMENTI POTRETE:

1. scaricarli, firmarli, scansionarli, spedirli con una PEC INTESTATA A UNO DEI GENITORI all'indirizzo peic82600c@pec.istruzione.it;

OPPURE

2. scaricarli, firmarli, scansionarli, spedirli con una e-mail semplice  all'indirizzo peic82600c@istruzione.it, compilare il seguente modello (senza firmarlo)

Modello per certificazione firma dopo consegna via posta elettronica

prenotare un appuntamento in segreteria per consegnare tale modello NEL GIORNO E NELL’ORA che vi saranno indicati E FIRMARLO IN PRESENZA DI UN ASSISTENTE AMMINISTRATIVO.

DOCUMENTI IMPORTANTI E OBBLIGATORI PER TUTTI I NUOVI ISCRITTI - SCARICARE, LEGGERE, FIRMARE E RICONSEGNARE AL DOCENTE COORDINATORE DI CLASSE

(sarà pubblicato l’elenco dei coordinatori nella bacheca del registro elettronico)

DOCUMENTI RELATIVI A CASI SPECIALI - SCARICARE, LEGGERE, FIRMARE E RICONSEGNARE A SCUOLA SE SERVE

DOCUMENTI DA SCARICARE, COMPILARE CON L’AIUTO DEL PEDIATRA, FIRMARE E RICONSEGNARE IN SEGRETERIA SE L’ALUNNO HA BISOGNO DELLA SOMMINISTRAZIONE DI FARMACI DURANTE L’ORARIO SCOLASTICO